Beh, io abito fuori Rimini, quindi mi sa che fai prima a passare all'assistenza di Pesaro (inoltre le regolazioni che vanno bene sul mio monitor/Computer potrebbero non essere valide per la tua combinazione).
Considera comunque che io non ho nessun problema di allineamento/convergenza (solo l'angolo destro in alto è leggermente più slavato del resto dello schermo con il colore Rosso, (facilmente corregibile con le regolazioni della saturazione).
Lascia perdere l'autosilze: tanto vale regolarsi con cura lo schermo alle varie risoluzioni mano a mano che si presentano (hai oltre 10 diverse memorie)
Per quanto riguarda la pancia orizzontale hai risolto o è ancora lì, e soprattutto hai provato a sostituire il Cavo BNC con quello D-Sub (sono entrambi in dotazione)?
Inoltre, quando dici di avere un problema di Geometria, intendi dire che per te è impossibile ottenere una cornice rettangolare corretta o che, quando lo fai, i Test tipo Nokia ti mostrano errori di visualizzazione (tipo nitidezza o convergenza) e infine a quali frequenze stai usando il monitor?
Un altra prova potresti fare: prova ad attaccare il monitor ad un altro PC/Scheda Video per vedere se l'immagine migliora (oppure scaricati il Video 2000 della Mad Onions che serve a valutare la qualità di immagine della Scheda Video).
Se il problema rimane grave, considera che tu hai comprato il Top di Gamma della Samsung, quindi hai diritto ad ottenere un immagine molto vicina alla perfezione (e non ti dovrebbero fare problemi per la sostituzione).
Puoi fidarti dell'Assistenza: è davvero semplice farsi sostituire / riparare il monitor (Per 1000 Euro + iva lo sforzo si fa!).
__________________
If ain't broken keep tweakin' till it will!
|