Chiedo subito scusa ai mod se altro un altro 3d di vendita su questa scheda video, ma il motore di ricerca non mi trova il mio vecchio post.. Se qualche mod lo ripesca chiedo cortesemente di chiuderlo tanto non c'era nessuno in coda e poi perche qui ho rivisto un po il prezzo.
Quindi veniamo al dunque, come avevo già scritto in precedenza questa scheda proviene da un pc da salagiochi dove stiamo facendo un upgrade ad alcune macchine connesse in lan per lan party e giochi prettamente da pc.
Oltre alla scheda in questione a breve dovrei avere un po di x800 fra versioni pro e xt.
La scheda che vendo è una X800PRO 256MB DDR VIVO PCI-E BBA. La scheda è in versione retail ma il titolare della salagiochi non ha + a disposizione gli scatoli e gli imballaggi originali, poichè tutti i pc erano stati acquistati da un negozio che ora è chiuso. Avrà si e no 4-5mesi ovviamente mai un overclock e non ho provato neanke a fare la mod a XT.
Vi fornisco scheda e cavo di alimentazione. X la garanzia penso che come tutti i prodotti ati valga direttamente con il produttore e sinceramente non so se il seriale è stato già attivato o meno. Poichè la scheda non viene dal mio negozio non posso fornirvi scontrino o fattura d'acquisto. Proprio per questo piccolo inconveniente la vendo al prezzo:
275€ + SPESE DI SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO
Tengo a precisare che nella spedizione l'assicurazione è OBBLIGATORIA, altrimenti vi assumete voi i rischi e i pericoli di affidare un pacco a poste italiane.
Rulez:
-PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY
PRECEDENZA A:
1)CONSEGNA A MANO NELLE ZONE DI BR-TA-LE(ECOTEKNE)
2) UTENTI CON CUI HO GIA' TRATTATO
Ciao Marco
P.S: a giorni devo mettere in vendita una x800xt agp al prezzo di 325€+ spese contattate in pvt se interessati!