View Single Post
Old 04-05-2005, 08:47   #8
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Cittā: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
mah ... considera che sono sempre fuori casa ... e che di film me ne faccio pochissimi solo quelli che mi piacciono ... stile dustin hoffman o al pacino ... qualche back up ogni tanto ...

comunque non mi ha mai bruciato un DVD o fatto scherzi strani ... il ripping dei DVD li ho fatti sempre da un lettore DVD ... quindi non č stato nemmeno stressato sotto questo punto di viste ...

comunque me lo levo solo perchč son passato ad un case nero e volevo tutte le periferiche dello stesso colore ...

comunque l'A07 o il 107 non hanno avuto molta fortuna come prodotti ... strano che invece il 104 ti abbia dato problemi ... ce l'ha un mio carissimo amico che masterizza a rotta di collo e mai una rogna ...

fammi sapere se interessato
ciao

p.s. dimenticavo di dirti a riprova della stabilitā del masterizzatore che ha ancora il firmware originale e che digerisce anche i DVD princo ... anche se ora lo sto viziando con degli ottimi verbatim ...
Ippo 2001 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso