View Single Post
Old 04-05-2005, 01:28   #16
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da solopanda
quella classifica è completamente inattendibile perchè non si sa neanche da dove arriva.
signo ascolta me. poi fai come ti pare
vai sul sito www.virus.gr poi anche su http://www.av-comparatives.org/
e poi se cerchi ne trovi altri ancora basta che ti fai una ricerca con i motori di ricerca poi se propio vuoi ti posso riempire il forum con articoli tratti da internet che dicon che è un altro il miglior prodotto in circolazione ma io siccome non vengo pagato da nessuno non faccio nomi.......

e nota bene che io non ho niente contro il panda anzi l'ho anche usato per quasi un anno ma poi ne ho trovato uno che fatti alla mano e migliore cmq se ti fa piacere sentirlo se non ci fosse quello che uso adesso probabilmente tornerei sul panda ma solo come antivirus perche il firewall non è un gran che ce ne sono migliori e anche free e ti rispondo qui al posto del 3d che è stato giustamente chiuso io il firewall so bene come funziona e so bene che devo consentire quando esce la finestra del pop up ma rimane il fatto che anche dopo avere consentito l'accesso ad un determinato programma e anche dopo aver impostato nelle opzioni di configurazione avanzate (permetti come server in quanto questo programma necessitava dei permessi sia in entrata che in uscita il prog in questione nn ne voleva sapere di andare) e lo stesso problema lo aveva anche un mio amico che tra l'altro è un rivenditore ufficiale pandasoftware..... e per dirla tutta sul suo pc di casa ha il mio stesso antivirus che non è il....................