View Single Post
Old 04-05-2005, 00:12   #712
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Per Morkar.

1) il mondo è VASTO e VARIO. Anche dal punto di vista estetico, non hai idea di quanti paesaggi differenti io abbia visto in un solo pomeriggio di gioco. Si va dalla bucolica campagna alla palude macilenta, dal lago di montagna al ghiacciaio ricoperto di nevi perenni. Impressive!

2) Gara a chi clicca più in fretta? No no, quello era Diablo, come giustamente dici.
Qui il sistema è basato sulla tua ABILITA'. Prima di una missione o di una guild war, di tutte le abilità che hai ne scegli solo 8. Otto delle decine che ti ritrovi. Sta a te valutare il tipo di nemico che affronterai e la strategia da adottare. A te trovare la combinazione di skill giuste per vincere la battaglia.
Ti assicuro, è splendido. Non a caso anche World of Warcraft si è rifatto alla stessa idea

Fidati di noi e di tutti i consumatori che hanno reso Guild Wars "out of stock" in praticamente tutti gli shop online.
Un motivo ci sarà.


Altra cosa.
Non avete tempo per livellare al massimo il vostro personaggio perchè preferite giustamente montare la morosa [] ? Non vi va di perdere pomeriggi per rendere il pg un semidio per poi recarvi in pvp?
Nessun problema: i ragazzi di Arenanet non hanno intenzione di tenervi inchiodati al monitor per MESI come in qualunque altro mmorpg [WoW in testa] al fine di strapparvi tanti dollaroni con gli abbonamenti. No no.
Vuoi vare solo pvp? Esplorare il mondo e risolvere quest non ti interessa?
Allora quando crei il personaggio ti viene dato la possibilità di crearne uno PVP-ONLY: sarà già al massimo livello e potrai usarlo esclusivamente nelle arene per scontri tra gilde o singoli giocatori.

Ma che vogliamo di più?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso