Dunque
vi spiego il mio problemuccio...
ho provato ad installare la distro DSL,come da topic.
ho una chiavetta usb mini micro iomega da 128 mb.
ho scaricato il boot loader,l'ho installato da winzozz e la chiavetta veniva bootata,solo che non trovava il file knoppix(che io avevo messo,il file da 50 mb...ho provato sia nella root che nella cartella /knoppix...),lasciandomi con una shell davvero schifosetta(5 comandi,senza ls!!lol)
allora ho seguito il procedimento consigliato sul sito,che prevedeva di riformattare la chiavetta usb,in modo da creare una partizione fat16.
io ce l'avevo gia,e funzionava,però per scrupolo l'ho fatta lo stesso.
ho fatto cfdisk e ho notato che c'era una partizione da 0,3 mb,e un altra da 127 e rotti.
le ho rimosse tutte e due,ho seguito il resto della procedura,resetto e...puff,la chiavetta non boota più!!
ho notato che adesso il bios la riconosce come USB HDD e non come REMOVABLE.
perchè?che cosa ho tolto??la flag bootable ce l'ho messa,adesso però nn boota più,quando carica dopo il riconoscimento delle periferiche,rimane bloccato e non c'è niente da fare!!!
ho provato a rimettere l'immagine tramite winimage,ma nisba.Ho provato mettendo un altro mbr,niente.
l'immagine funziona,l'ho messa su un floppy e il boot loader parte.
dove sto sbagliando??
la chiavetta ha una partizione da 128 mb primaria con flag bootable...prima era diversa e funzionava.qualcuno sa dirmi come devo metterla??