Dunque, vediamo di chiarire un pò la cosa.
Quote:
|
Originariamente inviato da Matrixbob
Mi riferisco al tentativo di installare la versione moddata da GHz, partendo dalle versione 4.19, sul III e IV PC.
|
Innanzitutto la versione moddata su qualche pc ti funziona oppure su nessuno? Nel secondo caso è probabile che sbagli qualcosa che dobbiamo capire.
Quote:
|
Una volta installata la versione standard ho aspettato che scaricasse il suo auto-aggiornamento, ma purtroppo avendo una connessione ISDN è passata mezzora e magari qualcosa è andato storto, dopo di che ho chiuso il BOINC e tentato il MOD, al riavvio si è rimeso a scaricare altro e a computare niente, un'altra volta un messaggio d'errore ...
|
Quale messaggio di errore?
Chiarisco che quando si mette la versione moddata, le wu che sono già in cache vengono eliminate perchè cambia la versione del client seti, ed all'avvio è normale che dia degli errori, ma poi scarica nuove wu e parte ad elaboarare (se tutto è stato fatto bene secondo le regole). Hai aspettato che scaricasse nuove wu? Dava ancora errore?
Quote:
|
A questo punto ho ripristinato la cartella originalmente salvata e ho lasciato andare così.
|
Fatto bene
Quote:
|
Magari era meglio la versione 4.25, ma per ora vedo che sono ancora a 0, vedremo il padrone di quelle macchine che intenzione ha.
|
Ti ho già detto che va besnissimo la 4.19! Non ti fidi?

La 4.25 cambia solo un pò l'interfaccia (ed altre cose per l'uso dei pc in rete e la gestione delle wu ma non sono fondamentali, specie se si elabora su un solo progetto) e la versione moddata
non va con quella!
Quote:
|
Originariamente inviato da Matrixbob
Spero che questo in qualche modo influenzi la MOD.
... i SO windows sono tutti equivalenti o alcuni hanno problemi?!
|
No non influenza la mod, che gira su tutti i sistemi Win senza problemi
Quote:
Email arrivatami sto PM:
> non capisco come mai a volte,
> finita l’elaborazione di un pacchetto mi da “Computation Error”.
Finchè non andrò a casa sua non posso dirvi di +,
Io lo faccio fermare di scaccolare, tanto vedo che risultati non se ne vedono.
|
Con la versione originale? C'è qualcosa che non va allora...
Quote:
|
Poi magari mi ci porto dietro anche la versione 4.25 del BOINC.
|
Ridaglie con questa 4.25...
Fammi sapere, ciao,
GHz