View Single Post
Old 03-05-2005, 19:46   #1
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Iscritto dal: Oct 2003
Voglio distruggere tutto...

Sono diventato una iena,nn è mia abitudine scrivere di cose molto personali sul forum ma devo sfogarmi...

Stasera mia madre stranamente nn mi ha detto nulla alle mie solite parole..."stasera esco...torno ad un ora decente e domani vado in uni".
Mi sono insospettito e le ho chiesto scherzosamente "cosa succede?non ti incazzi come solito?" lei mi ha risposto "no tanto stasera nn sono in casa da sola...viene qui xxx "
xxx è quello che esce con mia madre...lo odio...nn tanto perchè esce con mia madre (i miei sono separati,e con la donna di mio padre nemmeno un problema)... ma perchè è odioso:nn mi saluta,nelle rare volte in cui gli ho parlato aveva ragione solo lui....insomma un emerita testa di caxxo...

Ora mi trovo per la quarta volta in vita mia incazzato come una iena...sono sempre stato la persona più buona del mondo,un non-violento convinto....sempre sorridente e pronto a fare ridere gli amici...ora però nn vedo l'ora che qualche tamarro mi guardi male per fare a botte...mi viene voglia di spaccare tutto...e non so nemmeno il motivo preciso......mi tremano la mani dal nervoso...

Darkslide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso