View Single Post
Old 03-05-2005, 19:33   #1
billo978
Member

Iscritto dal: May 2005
Consigli per gli acquisti...?

Ciao a tutti!

Ho girato un po' questo forum sulla fotografia digitale ma non ho trovato una sorta di "guida all'acquisto", cioè un testo in cui vengono spiegate le principali funzionalità di una macchina digitale e in cui vengono dati dei consigli sulle varie caratteristiche (risoluzione, dimensione LCD, zoom ottico, registrazione filmati, uscite A/V, tipo di batteria, ecc) per non comprare una megafregatura. Accanto ad ogni consiglio, sarebbe interessante veder scritto anche il perché. Ad esempio, tra una macchina digitale che riprende filmati solo a 640x480 @ 15 fps e tra un'altra che arriva a 320x240 @ 25 fps, io sceglierei la seconda, perché, dopo aver fatto alcune prove (su monitor e televisori), ho notato che è molto più fastidioso un video scattoso che un video un meno definito.

Non so se sono riuscito a spiegare cosa cerco! Se sì ^__^', sapete darmi qualche link?

Ancora una cosa: sto cercando anche altri link a dei motori di ricerca tipo questo: http://it.kelkoo.com/b/a/c_124901_fo..._digitali.html

Grazie a tutti in anticipo!
billo978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso