Discussione: Monaco sceglie Debian
View Single Post
Old 03-05-2005, 18:44   #40
12pippopluto34
Senior Member

L'Avatar di 12pippopluto34

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Vale, e dimostra che i documenti di quelle specifiche li ha realizzati e rilasciati proprio MS...
Certo!
Ma fosse per MS tali specifiche sarebbero da buttare nel cesso per continuare a cacciar soldi negli upgrade da loro tanto osannati!
E ti credo!

Altrimenti non si spiega come mai un documento cosi' importante, vista la devastante diffusione dei loro ''standard'', sia stato rimosso dal sito ufficiale.

Quote:
Tipo?
Ok!
Non saprei nello specifico se gia' c'e' qualcosa che fa al caso.

Pero' con Apache+moduli_opportuni, un DB e magari web-appliance scritte ad hoc non credo sia impossibile tirar su un grupware per l'Office Automation.

Tra l'altro con Office 2K3 le intenzioni di Redmond vertono a qualcosa di analogo AFAIK.

Quote:
Fa schifo,
Eeehhh!
Che parolona!

Quote:
perché non è certo la stessa cosa di avere un documento formattato con tutto ciò che permette Word/DOC,
Bah!
Non credo che una paginetta html sia cosi' inferiore alle stronzatelle di un qualunque Word processor evoluto; tantoche' Word et similia ti permettono l'esportazione di html, oibo'!

Comunque ora c'e' anche lo standard XML aperto proposto da Sun ed IBM, implementato direttamente in OO.org e StarOffice.
Ma guarda un po'!

Quote:
oppure un foglio di calcolo (i calcoli come li fai)?
E' vero!
Su questo hai pienamente ragione, l'html non puo'!

Pero' vedi sopra!

Quote:
L'HTML lasciamolo per lo scopo per cui è nato...
Sempre meglio della non portabilita' e riusabilita' di Office e', IMHO!
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1