Quote:
|
Originariamente inviato da cdimauro
Vale, e dimostra che i documenti di quelle specifiche li ha realizzati e rilasciati proprio MS... 
|
Certo!
Ma fosse per MS tali specifiche sarebbero da buttare nel cesso per continuare a cacciar soldi negli upgrade da loro tanto osannati!
E ti credo!
Altrimenti non si spiega come mai un documento cosi' importante, vista la devastante diffusione dei loro ''standard'', sia stato rimosso dal sito ufficiale.
Ok!
Non saprei nello specifico se gia' c'e' qualcosa che fa al caso.
Pero' con Apache+moduli_opportuni, un DB e magari web-appliance scritte ad hoc non credo sia impossibile tirar su un grupware per l'Office Automation.
Tra l'altro con Office 2K3 le intenzioni di Redmond vertono a qualcosa di analogo AFAIK.
Eeehhh!
Che parolona!
Quote:
|
perché non è certo la stessa cosa di avere un documento formattato con tutto ciò che permette Word/DOC,
|
Bah!
Non credo che una paginetta html sia cosi' inferiore alle stronzatelle di un qualunque Word processor evoluto; tantoche' Word et similia ti permettono l'esportazione di html, oibo'!
Comunque ora c'e' anche lo standard XML aperto proposto da Sun ed IBM, implementato direttamente in OO.org e StarOffice.
Ma guarda un po'!
Quote:
|
oppure un foglio di calcolo (i calcoli come li fai)?
|
E' vero!
Su questo hai pienamente ragione, l'html non puo'!
Pero' vedi sopra!
Quote:
L'HTML lasciamolo per lo scopo per cui è nato...
|
Sempre meglio della non portabilita' e riusabilita' di Office e', IMHO!