Quote:
Originariamente inviato da usque
io sarei cauto... anzi lo sono.
ma se fosse vero. madò.... penso solo alla quantità sporporzionata di armi e armature... magie.
beh intanto mi rigioco il 2  lo finirò per l a5 o 6 volta , mi è tornata la voglia.
grazie della new
|
anche io volevo essere cauto ma all 1 e mezza quando ho visto diablo3 su GMC (credo siano abbastanza affidabili) mi sono infervorato(come il mio pala)
comunque, spero che la notizia sia vera ma ci credo poco, ho aperto il thread per sapere se qualcuno sapeva qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da provola
 Di Diablo 3 in Blizzard non hanno, al momento, neanche l'idea.
Nel senso che non è proprio in programma in nessuna scaletta di nessun progetto.
Questo è ciò che ha scritto uno di loro intervistato al riguardo. E la cosa ha anche senso, visto che sono impegnati con altri progetti e che la trama di Diablo 2 conclude più che bene la saga.
|

(per il provola)
riguardo all idea hai letto la notizia della colonna sonora? se fosse vera(improbabile ma non si sa mai...) l idea ce l avrebbero eccome, aspetteremo l E3. riguardo ai progetti avevano guild wars che ormai hanni gia fatto, semmai si occuperanno di patch ecc... cioe roba poco impegnativa, poi puo anche darsi che D3 non lo facciano gli stessi di D e D2.
per la trama hai ragione, ha insospettito anche me e i miei amici, ma non si sa mai, potrebbero prendere spunto dalla pietra del mondo o qualcos altro ci sara pure... un cuginno di 3 grado di baal che si era trasferito in teronia

perche ad harrogath aveva freddo
spero proprio che venga furi D3 anche da altri ma con lo stesso sistema perche per ora ho gothic e aspo GW, ho giocato a sacred ma fa cacare (pure plus) magari l exp underworld sara meglio, poi se lo facessero hai voglia le vendite
potresti linkarmi l intervista al tizio della blizzard che me la leggo anche io? graz