Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech
Nn capisco il perchè spendiate soldi ed il vostro tempo a fare oc. Però che dire!? se ci credete e siete contenti... anch'io lo sono per voi
Cmq, complimenti per il risultato spero che prima o poi farete il (_I_) ai portoghesi 
|
Bè, io ti posso rispondere per quanto riguarda me e molti miei amici.
Passione e divertimento.
E' questo che spinge (quasi) tutti gli appassionati di OC a spremere processori, ram e VGA.
La rincorsa all'ultimo MHz non va vista (tutto rigorosamente IMHO) come una ricerca spasmodica delle prestazioni assolute, ma come un divertimento nel migliorare continuamente se stessi, imparare nuove cose e superare barriere che si ritenevano "impossibili". (Come Pedro e Richy, 4GHz tondi tondi...).
Io vedo questa passione come può essere quella per i videogiochi; a che PRO per esempio continuare a giocare a PES, od a Quake3 oppure a HL2 in rete?
-> Divertimento, sfida, passione.
Ora però direi di tornare in topic, purtroppo molti thread interessanti (e non parlo in particolare di quelli dello shark team) vengono un pò "deviati" dalla strada originale per prendere binari che sono inutili al fine ultimo del forum, cioè quello di informare e condividere.
Per esempio (e qui è l'ultima divagazione da parte mia); ho visto con piacere che ALEX TA e Maxxx hanno descritto in maniera dettagliata in un altro thread il metodo di costruzione del BHES, e le tappe fondamentali della sua costruzione.
Bè, grazie a quello ci sono molti altri che adesso si stanno costruendo dei BHES a casa, ma invece non ho mai visto una spiegazione dettagliata della costruzione dei super-mega-cascade dei soliti noti (macci, fugg, opp, sham... etc, etc).
Spero che adesso si parli dei quasi 4GHz raggiunti, senza divagare troppo.
Sono sicurissimo che ALEX TA e Maxxx sono disponibilissimi a spiegare in dettaglio come si è giunti al risultato.
Saluti.