View Single Post
Old 02-05-2005, 13:19   #19
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da panda80
ciao..io sarei moolto interessato ma con una bella limata sul prezzo...visto che da tib**cc.it la fanno a 195 euro giā ivata...lo so che mantiene la 16 pipe...ma al prezzo che ti ho detto vendono la Asus V9999LE che li mantiene sicuri al 99% come a molti utenti del forum...fammi sapere che anch'io sono di Roma ciao...

non credo che le asus mantengano 16 pipe sicure al 99% in quanto io sono stato uno dei piu tenaci nel seguire quel threads, e poi se fosse cosi sicuro perchč non te la prendi nuova? Invece di sporcare il threads altrui diffondendo notizie non esatte, scusa ma non voglio regalare una scheda al prezzo di una 6600gt che va all'incirca un buon 30-40% in meno (parlo alla max risoluzione) l'unica scheda che vendono garantita č l'asus 9999gt/td che costa quasi 300 euro ionon intendo fare paragoni di prezzo con quella, che vendono usata a 270 euro ma la mia almeno 15 euro piu del nuovo li vale e su questo non credo diessere fuori regolamento!!!! se lo sono i mod sono liberi di chiudere il threads (visto che non gli serve neanche il mio permesso).

scusa ma odio gli avvoltoi
flavix25 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso