Quote:
Originariamente inviato da risil
Salve a tutti, vi spiego subito qual'è il mio problema, penso abbastanza singolare: ho comprato un lettore divx Akai modello dv-px7000, il lettore ha sia l'uscita scart che S-video + un'latra uscita video RCA. Collegandolo tramite scart-scart al mio televisore (ultravox circa 10 anni) vedo tutto in bianco e nero....se invece lo collego agli altri televisori che ho in casa, si vede tutto perfetto a colori.
Naturalmente il lettore era già settato in modalità PAL...Non riesco a capire perchè su quella tv il lettore funziona in bianco e nero a partire dalla schermata iniziale! Sulla stessa TV ho sempre usato un VHS JVC e non ho mai avuto problemi...
Ho provato anche un collegamento S-Video- Scart ma niente... 
|
Prova con un'altro cavo scart-scart a 21 poli collegati di buona qualità!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|