View Single Post
Old 01-05-2005, 14:49   #36
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Cittā: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
Uffa che palle...

cosa gli scrivo? Gli racconto un po di me? Cazzo, sembrava interessatissima all'inzio. Adesso č una fiappona! Che sia timida? Gli ho chisto cosa faceva oggi, gli ho detto cosa facevo io ecc.

Cosa posso scriverle?
che due palle... ma devi scrivere un libro o ci devi provare? allora, "mi concedi l'onore di averti come dama stasera?"

ti dice di si, la becchi e ci provi.

ti dice di no, cancelli il numero e vai avanti. le parole non servono, tanto le donne ci mettono 1 minuto a capire se gli vai bene o no, poi le parole le capiscono a mozzichi e bocconi, per cui taglia corto
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso