Discussione: ...azz!! attacchi...!
View Single Post
Old 01-05-2005, 13:00   #1
robj
Member

L'Avatar di robj

Iscritto dal: Jun 2004
...azz!! attacchi...!

In attesa di liberarmi definitivamente da Norton... che ho disinstallato e reinstallato proprio in giornata ( e credo che gli abbia comunque fatto bene )
mi accorgo di sta roba:

Categoria: Avvisi
Dati,Messaggio,Dettagli
01/05/2005 13.32.16,La regola "Default Block DeepThroat Trojan horse" ha bloccato le comunicazioni.,"La regola ""Default Block DeepThroat Trojan horse"" ha bloccato le comunicazioni. Nome processo: ""D:\CuteFTP\CUTFTP32.EXE"""
01/05/2005 13.31.35,La regola "Default Block Master Paradise Trojan horse" ha bloccato le comunicazioni.,"La regola ""Default Block Master Paradise Trojan horse"" ha bloccato le comunicazioni. Nome processo: ""D:\CuteFTP\CUTFTP32.EXE"""
01/05/2005 13.04.04,La regola "Default Block WinCrash Trojan horse" ha bloccato le comunicazioni.,"La regola ""Default Block WinCrash Trojan horse"" ha bloccato le comunicazioni. Nome processo: ""D:\CuteFTP\CUTFTP32.EXE"""
01/05/2005 13.02.41,La regola "Default Block Striker Trojan horse" ha bloccato le comunicazioni.,"La regola ""Default Block Striker Trojan horse"" ha bloccato le comunicazioni. Nome processo: ""D:\CuteFTP\CUTFTP32.EXE"""

Sto usando CuteFTP per scaricare da un sito che gestisco io tutto il materiale inviato dagli utenti nel mese di Aprile. Ci sono dati sensibili e fotografie, insomma sono cose importanti.
Mai ricevuti avvisi del genere prima... uso anche Sygate ma non fa una piega anche perché ovviamente al firewall ho detto di consentire a CuteFTP l'accesso ad Internet

Help!! Comunque in giornata tolgo Norton, installo Kaspersky e faccio una bella scansione di tutti i dischi rigidi
robj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso