|
Originariamente inviato da milli1979
ebbene, di donne si parla....
ok ok, vedo su questo forum gente che ci da delle puttane, questo solo perchè, tu uomo, tu utente, tu persona fisica, non sei stato capace di stupire, di far interessare tal donna su di te.
E' li che frustrato dal fatto che non sei stato brillante (come si confà, nella vita sociale di tutti i giorni) pensi che lei, vuole solo uno con i soldi, con la macchina bella con una casa libera sua ecc ecc....e sbagliate, e invece di dir fesserie, una semplice analisi introspettiva vi farebbe capire dove avete sbagliato.
Parlo così, perchè anche per noi donne all'incirca è la stessa cosa, se un uomo mi piace, faccio di tutto per essere spiccata, acuta intelligente...perchè, ripeto se mi piace, e non se voglio portarlo al letto, le tette non mi servono!
Non solo, tante persone che circolano qui hanno gravi problemi di rapporti interpersonali, si basano sull'errore ortografico, sul verbo messo male...aprono topic dove si condivide un parere e poi ti attaccano e si offendono se quello che risponde pensa il contrario di quello che lui dice.
Inutile dirvi quanto fastidio mi da, esser giudicata, perchè nell'ambito di una risata, mi si da dell'alcolizzata, della drogata, della puttana, a volte anche della falsa...perchè secondo alcuni non è vero che io possa stare con quello e anche quell'altro...beh....belli miei...alzate gli occhi, ma chi vi conosce,chi vi vuol conoscere...alzateli sti occhi e guardate in faccia quello che è il mondo.
|