Con Tin io mi sono sempre trovato bene, e per il prezzo...è bastato (come diceva un 3d di qualche tempo fa) chiedere info sulla disdetta, mandare qualche mail e...pago 32 con il modem, e la linea va a 1263/270 effettivi dalla scadenza promessa da Tin, senza contare che il primo anno pagai 29.
Chi non ha ancora avuto l'aggiornamento secondo me la colpa la deve dare a Telecom, visto che le linee sono sue...
Per avere qualcosa putroppo, visto che siamo in Italia, bisogna contrattare...quindi minacce di disdetta, telefonate e soprattutto un paio di mail...a me offrendomi lo sconto mi avrebbero anche fatto cambiare tipo di abbonamento mantenendo email e spazio web, dovevo solo stare 15/20 giorni senza linea...
Credo che anche per passare alla Economy (cosa che credo di voler fare) farò lo stesso, telefono un paio di volte, mando qualche mail e al limite disdico anche...secondo me le cose si muovono, e si può revocare online la disdetta volendo.
Altrimenti se non si muove nulla si fa l'abbonamento con qualcun'altro...io per ora non l'ho fatto perchè mi trovo bene e ho paura di trovarmi uno schifo di linea o servizio cambiando, però se non mi danno ciò che voglio tra poco che scadrà di nuovo l'anno zack e via!