Quote:
|
Originariamente inviato da Wip3out
Anche qui Norton rimane tra i migliori.
Ah, mi raccomando, leggete come risultato complessivo quello senza DOS e Other OS visto che parliamo di Winzozz. Inoltre ottimi i controlli AntiTrojan di più o meno tutti i più famosi.
Notare che a lista di virus conosciuti più ampia non corrisponde miglior riconoscimento.
Wip
|
il problema di questi test nn e la percentuale di virus che trovi bensi e la percentuale dei virus che lascia passare che conta nel senso che io mi chiedo: in quel 9% che virus sono passati??? se un antivirus mi blocca tutti i virus dannosi e mi lascia passare i malware spyware ecc ecc mi puo anche andar bene ma se invece mi fa il contrario allora .........
sta di fatto che il norton e debole sopratutto con i backdoor e altre porcherie e cmq resta il dato di fatto che ogni volta che lo tolgo a qualcuno poi trovo una marea di virus???? saranno nel 9% che però gli altri beccano anche quelli che in quella classifica sono più indietro e sono virus che rompono visto lo stato in cui si trovano certi pc con il morton installato sopra.
Specie per quanto rigurada la connessione a internet (da li fa passare tutto anzi per quanto riguarda certi backdoor consiglia di dare l'accesso e questo e documentato per dirne una
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=931541 )
cmq chi lo ha levato non lo rimpiange per niente

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi