Quote:
|
Originariamente inviato da mickymouse70
Mah quello che ti dicevo prima, capire se posso caricare suonerie che siano anche mp3, cambiare i suoni di notificam, come fare a installare i programmi. Insomma un po di cosette. La guida che ha postato Ziraff è inglese e non capisco niente. Per i programmi forse qualcosa ho trovato ma per le suonerie no. Grazie.
MM
|
A parte l'inglese, è una "recensione" non una "guida", quindi non trovi indicazioni su come fare certe operazioni, ma solo una descrizione delle funzionalità del PDA e magari qualche critica (per esempio afferma che le foto sono molto migliori di quelle di un Moto mpx220, ma inferiori al Nokia 6630).
L'ho postato più che altro perchè nella seconda pagina ci sono esempi di foto e video scaricabili nel formato originale e molti screenshot.
x khael
penso proprio (o meglio spero) che settandolo come classe 8 lasci libero uno slot per monitorare il GSM. Fra l'altro fra classe 8 e 10, dal punto di vista del download non cambia proprio niente (hai sempre 4 slot), in classe 10 hai uno slot in più per l'upload (che però puoi sfruttare solo a discapito di uno dei 4 per il download).
Fammi sapere. grazie!
Per chi volesse sapere qualcosa di più sul GPRS ecco un link:
http://www.mobit.com/ntGPRSvelocita.html