View Single Post
Old 30-04-2005, 06:12   #4
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Secondo me, il professionista che non vuole avere rogne (e nello sfortunato caso che il notebook dovesse avere qualche difetto, vorrebbe avere un'assistenza degna di questo nome) e che non ha necessità di schede video 3D dedicate, gli conviene orientarsi su IBM. Spenderà di più, d'accordo, ma sarà ripagato in stabilità, qualità costruttiva e competenza da parte dell'assistenza. Se poi uno ha necessità di un wide screen, o di una scheda video più performante allora può ripiegare su Dell o magari un Toshiba. Tutte le altre marche, le considero più o meno alla pari.
Questa è la mia classifica personale che tiene conto di qualità costruttiva e di quello che si sente dire in giro sull'assistenza:

1) IBM
2) DELL
3) TOSHIBA, HP
4) ACER, ASUS
5) tutti gli altri...
ok, grazie, adesso cerco qualche modello, almeno so che posso esculdere acer e asus (che non mi convincevano molto)
Se qualcuno mi può dire dove trovare un rivenditore affidabile nelle mie zone...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso