Discussione: Complimenti a D@vide
View Single Post
Old 10-02-2005, 13:26   #80
peciuz
Senior Member
 
L'Avatar di peciuz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
Messaggi: 1240
scusatemi...

penso che concedere un ultimatum come giā sottolineato da un utente in precedenza sia la strada migliore da percorrere ma soprattutto prendere contatto con i suoi genitori o cmq con qualcuno che tenti di riportarlo sulla strada della ragione.

Tanto per la cronaca una denuncia č un "fastidio" anche per chi la fa anche se avere tre denuncie fac-simile farebbe muovere i tutori dell'ordine in maniera + rapida....

Ritengo che la strada del dialogo con tono un pokino intimidatorio sia la strada + intelligente da percorrere soprattutto perchč considerando i tempi di un processo per truffa ormai credo che i 50 euri siano ahinoi andati....

la prima cosa da fare č quindi tentare di farsi aiutare dai mod a reperire l'ip del soggetto sperando che non sia nattato, proxatto o vattelappesca cosa....

e quindi parlare con mamma e papā sperando di non capire da chi l'utente ha preso il "buon esempio"....

tra l'altro le querele per truffa una volta partite le indagini non possono essere fermate ma (credo) vadano avanti da sole

insomma quindi tentiamo di lavare i panni sporchi nella nostra famigliola talvolta infelice di hwupgradex
__________________
Trattativeokcon_Peppolon/Parrox/DoctorDB/MALLEUS/1gator1/ste_ita/Decagrog/Ilvise/Simonov/shin82/ilkarro/ziopio/8bit
peciuz č offline