View Single Post
Old 29-04-2005, 22:41   #6656
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da fantacalcio
Ma sbaglio o dovresti correggere la tua sign ?Perchè vedo che c'è la MSI neo2!
ne approfitto per fare un po' di chiarezza:

ho preso il pc a novembre e ho scelto una av8 come mobo, e mi ci sono SEMPRE trovato bene
qualche settimana fa ho poi acquistato un paio di ocz el platinum tccd e visto che non me le hanno regalate... volevo sfruttarle. è vero con l'av8 oltre i 265 1:1 in dc non riuscivo ad andare stabile... e mi è capitata l'occasione di vendere la mia av8 ad un amico... per cui ho preso la palla al balzo e ho preso una msi per me...

diciamo che è l'opposto dell'av8: ci ho messo una giornata per installare win xp (e sono capace ) ho incontrato un problema dopo l'atro (tra l'altro win sul mio hdd parallel ata proprio non me lo fa installare... sul sata si... )

se fossi stato una persona normale l'avrei riportata al venditore in meno di 1 ora...

dopo 1000 peripezie ho installato tutto, ora è vero che sto a 280... ma non so quanto ne valga la pena...

in definitiva ABIT = qualità, stabilità e semplicità
MSI = cloccate alla grande, ma msi non è abit

PS: mi manca un sacco il 3rd eye... quando ce l'hai non lo apprezzi... quando ti manca te ne rendi conto...

x matboscolo: le mie ram non sono tra le più fortunate... sull'av8 stanno a 265 2,5-3-3-5 1T 2,8v sulla msi le tengo a 280 2,5-4-4-7 ma devo ancora testarle per bene fino a 295 chiudono spi, ma non sono stabili
appena le tiro un po ti faccio sapere