Allora prima di tutto ci tengo a sottolineare che tale mobo mi è arrivata oggi stesso (c'è anche scritto sulla fattura) e non è stata nemmeno toccata. Inoltre la posso proporre ad un prezzo impensabile qui in Italia perchè l'ho acquistata in uno shop tedesco (per la garanzia 
non c'è il minimo problema, come spiegherò più avanti).
A me non è di alcuna utilità perchè mentre la aspettavo (era l'unico pezzo di un ordine di numerosi componenti (un PC intero in pratica) che ha tardato parecchio a rendersi disponibile) ho già acquistato un'altra scheda madre (una epox) ed assemblato il mio nuovo PC.
Bene, di seguito metto i dettagli per l'acquisto\spedizione, infine la descrizione (se volete dare subito un'ìocchiata alle specifiche vi rimando direttamente al sito ufficiale della microstar a 
QUESTA  pagina )
Spedizione: spedisco tramite j+3 (8 Euro)
Prezzo: 139 Euro s.s. 
comprese (io l'avevo pagata 160 s.s. comprese)...non trattabili, perchè per conto mio già così ci perdo fin troppo...
pagamento: sulla mia postepay anticipato...per le mie "credenziali" 

posso dire d'aver appena venduto un ali enermax a pirella (ricevendo pagamento posticipato)...appena mi aggiunge alla sua lista lo linko direttamente 

..ecco il 
LINK   Garanzia

Garanzia: di 1 anno dallo shop in cui l'ho acquistata (mindfactory). Nel pacco che spedirò inserirò tutti i documenti necessari di modo che se ci fossero problemi (decisamente improbabile con una microstar 

) basterebbe spedire all'indirizzo specificato sull'apposito foglio per i reclami per procedere alla sostituzione. Ora ci tengo a rassicurare chi avesse dei dubbi: da questo stesso shop ho ricevuto indietro una nuova scheda video 2 settimane dopo la spedizione della difettosa. La spedizione si può fare via raccomandata e costa solamente 8 euro se il pacco sta sotto i 2Kg. Per i dettagli potreste anche rivolgervi direttamente a me considerata la mia esperienza diretta 

)
Dettagli: li trovate tutti al 
LINK che ho inserito sopra...per quanto riguarda la "confezione" è esattamente come se l'aveste appena comprata, ovvero così (le foto le ho appena fatte e non sono editate quindi sono pesantucce...se dano fastidio ditelo che metto solo i link 

) :

La scheda che mi è arrivata non l'ho nemmeno tolta dall'involucro per la protezione da cariche elettrostatiche, cmq sia inserisco una sua foto presa dal sito ufficiale: