su l'm2 si sa ankora poko(skt1027,ddr2..ma sn voci,ankora nn si sa nulla)...il 939 ha ankora molto da dare secondo me...
il venice e sand diego..la mezza cache si sente su alcune cose,su altre in cui conta di piu la frequenza si sente meno (cosa convegga prendere dipendera in buona parte dai prezzi degli uni e degli altri) forse in rapporto qualita prezzo vincera il venice
dual core..sicuramente qnd la situazione si stabilizzera renderanno molto, all'inizio forse un po meno...(nn credo ke convenga l'acquisto appena esce..)
skeda madre dfi e il top, ottime anke le msi e le asus,se nn gioki evita skeda con lo sli (ke cmq riguarda solo le skede nvidia) e risparmi un po.
skeda video un'ottima rapporto qualita prezzo secondo me e la x700pro (126-150€) arkitettura della x800, ma con 8 pipeline (i vertex mi pare siano uguali alla x800) malgrado le mem a 128bit (questo mi insospettiva) rende molto bene, forse per via dei 1000 o 1100mhz delle memorie (nn ricordo i valori esatti)
le 6600 anke se vincono in alcuni gioki (vedasi doom3) per questioni di arkitettura diversa, complessivamente le trovo inferiori...specialmente se parliamo di qualita...
oltretutto nel 3dmark03 vanno bene, ma nel 3dmark01 fanno punteggi ridicoli (le nvidia in generale)...una 6800 fa quanto una 9800

nn mi piace molto sta cosa.. cmq nel framerate dei vari gioki si comportano dignitosamente. (generalmente sono piu overclockabili..anke se a te magari nn interessa, lo dico per dovere di cronaca)
hd ti consiglio di nn prendere assolutamente i maxtor, esosi di corrente, caldi, e rumorosi, io mi trovo benissimo con i samsung, ma ci sono altre marke altrettanto valide.