View Single Post
Old 29-04-2005, 12:15   #89
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Cittą: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
hai colto il succo...a quanto vedo... tu hai il dono del conciso tutto, conciso subito
che ci vuoi fare...non sono schiffarato, ho pochi ritagli di tempo per poter giardare il forum e quindi sono costretto a condensare al massimo i post...

Quote:
Emm non vorrei deluterti, ma l unico stato che si dichiara completamente ateo non ne la cina, ne era l urss,,,,

Cmq l essere ateo di uno stato, si pone allo stesso livello della religione di stato, di conseguenza, non e' attuabile, ne consigliabile..

Ma che ti dico a fare..
eh si, ma che mi dici a fare, voi dell?UAAR siete troppo avanti

mi sembra di risentire un mio vecchio collega che la pensava come te...

non vorrei deluderti, ma la vecchia scusa che nč l'urss nč la cina erano/sono stati atei non attacca pił, perchč, al di lą delle parole di facciata, nei fatti si tratta di stati che promuovevano/promuovono l'ateismo e la persecuzione religiosa, con particolare attenzione e virulenza nei confronti del cattolicesimo (ad esempio proprio questa settimana in cina hanno arrestato e fatto sparire dalla circolazione, come č loro piacevole usanza, 7 preti cattolici...)...eh gią...č la solita propaganda clericale...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso