View Single Post
Old 29-04-2005, 10:57   #38
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Cittā: Milano - Roma
Messaggi: 1355
spero che questo mio post sarā l'ultimo sull' argomento:

io lavoro in telecom italia come grafico multimediale.
dunque non ho i diritti, nč tantomeno i doveri di poter aprire pratiche riguardanti attivazioni sugli utenti.
non ho inoltre alcun diritto di contattattare eventuali tecnici che potrebbero lavorare le richieste, su mia raccomandazione, in quanto:

1. valgo come il due a coppe, quando c'č spade a briscola.

2. non mi va di rompere le scatole a colleghi che neanche conosco (siamo centounomila cristiani...mica 4 gatti), tra l'altro per persone che neanche conosco.

3. a me hanno messo il fastpath per motivi di lavoro che quindi riguardano l'azienda stessa ed il mio rendimento professionale. dato che lavoro per "loro", a "loro" conviene che io abbia il fastpath.
gli altri sono clienti, tra l'altro consumer.
non sono dipendenti che portano profitto all'azienda se gli danno connettivitā pių avanzate. sono persone che pagano la bolletta e che pagano Alice in modalitā interleaved (cosi come pago anche io il 100% della bolletta insiema a tutti i miei colleghi dipendenti!!!).
infatti ricordo a tutti che NON č previsto il fastpath nell'offerta commerciale.
forse le cose cambieranno in futuro.

4. che palle...

concludendo, basta pvt a riguardo, grazie, tanto non li prendo proprio in considerazione.
tonaz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso