View Single Post
Old 29-04-2005, 08:10   #103
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da eric654
se ancora non si fosse capita la mia posizione ripeto (e semplifico)
visto che il forum è un servizio gratuito potete pure farci quel che volete...
Detto questo, non vedo cosa ci sia da aggiungere di altro. Ci faccio quello che voglio, scrive bene. Le perle di saggezza sull'usabilità le lascio volentieri ad altri, grazie: sono ignorante in materia, sia per formazione che per scelta. Preferisco la concretezza, ove possibile, ai sistemi teorici.

Cosa ne sa un "economista" di editoria? Se è riferita a me, al massimo sono un laureato in economia e commercio, cosa un po' diversa dall'essere un "economista". Un po' come dire che un laureato in filosofia è un "filosofo".
La risposta, comunque, è molto semplice: in base ai miei studi nulla.
Dopo quasi 8 anni a fare l'editore on line, però, forse qualcosina più di un utente penso di saperne.
La sua mi sembra la tipica risposta dello studentello saccente, convinto che il mondo funzioni solo in base ai tanti bei modelli teorici imparati sui libri. Al primo contatto con il mondo del lavoro, fuori dalle mura della facoltà, s'impara presto che i modelli sono teorici non solo di nome ma anche di fatto.

E tanto per non smentirmi, la mia signature continua a non essere poi così tanto sbagliata.

Ultima modifica di Paolo Corsini : 29-04-2005 alle 08:43.
Paolo Corsini è offline