View Single Post
Old 28-04-2005, 18:25   #20
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood
Se non sbaglio dovrebbe esserci anche la regolazione del molti via BIOS, più tardi ti dico.
Si..ma non su quella scheda (mi pare che con il bios hacked puoi cambiare solo il FSB..ma non il molti )

Quote:
Posso provare a proporglielo (anche se secondo me storcerà un po' il naso..), e ti faccio sapere insieme al dettaglio sul molti.
Bhe..ok...cmq le condizioni sono pressochè quelle..io l'ho pagato 40 Euro e l'ho usato si e no 1 mese...(uso di 2-3 ore nemmeno tutti i giorni..)...e considera che è un processore molto richiesto...

Quote:
Ok, comunque considera che sono anche io a Torino
Si..hai ragione...ma è una questione lunga da spiegare (mi servirebbe perchè avevo un vecchio TB1000 che mi era bruciato..e lo avevo sostituito...se ne trovo un altro...mi tengo il 1333 che sto usando provvisoriamente e quindi non ho più la necessità di scambiare questo...) al massimo me lo tengo e appena trovo una mobo da 2 soldi ci faccio l'ennesimo muletto

Grazie di tutto per il momento

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso