View Single Post
Old 28-04-2005, 19:11   #18
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood
Purtroppo non te lo so dire, speravo potessi vederlo tu dalla revisione della CPU (per questo ho postato lo screen..). Il procio non è mio e non ce l'ho io, sai mica se la K7S5A ha il controllo di moltiplicatori dal BIOS? Gli mando una mail e chiedo, più tardi ti faccio sapere.
Ok...la suddetta mobo è abbastanza "inchiodata"...quindi deduco che è un 1333 di default senza overclock vari
Purtroppo non c'è modo di vedere se è sbloccato o meno se non smontandolo

Quote:
Questo non riguarda me, ma il mio amico..
Non so che differenza ci sia di prezzo, ma a grandi linee credevo avessero lo stesso valore, più o meno: l'XP è un po' più veloce, ma il Thunderbird dovrebbe compensare questa differenza con il fatto che è più 'antico' e quindi più compatibile (e più difficile da trovare).. o no?
Davvero, non mi voglio sbilanciare, magari proponi qualcosa te, ma considera che giusto oggi ho visto in un NG un annuncio di un XP-m 1800+ a 30 Euro spese comprese, ed era una persona di Torino (che aveva postato più volte, ma aveva sempre dovuto ribassare il prezzo perché non riusciva a vendere).
Si accettano suggerimenti
Io ho venduto il mio TB 1200 a 25 Euro..un processore come quello che mi proponi vale dai 28 ai 30 Euro...l'XP 2000+ palomino lo vendono tranquillamente sui 40 Euro...quindi direi che 10 euro è il conguaglio giusto
I 1800+ valgono meno perchè non sono il "top"...mentre spesso i Palomino 2000+ sono lo step massimo (assieme ai rari Palomino 2100+) di tante vecchie mobo..quindi fanno gola

Ti chiedo solo di aspettare un momentino..perchè forse è saltato fuori un Athlon 1000 qui a Torino e potrei aggiustarmi in altro modo..
Ti aggiorno appena so qualcosa

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!

Ultima modifica di topogatto : 28-04-2005 alle 19:13.
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso