Quote:
|
Originariamente inviato da Menzoberranzan
Se cercate un MMORPG di certo non andate su guild wars...non aspettatevi lo spessore di WoW o soprattuto Daoc con tutte le nuove exp...20 livelli si fanno in pochi giorni...si è bella la grafica ma non è l'unico titolo con una grafica del genere...eppoi lo abbiamo sempre detto che la grafica non è tutto in un gioco...
l'unica cosa che attrae è il fatto di non dover pagare un abbonamento ..... è un buon punto a favore ma se cercate un gioco di spessore andate su altro...voglio poi sentire tutti quelli che lo hanno comprato se dopo un mese ci giocano ancora...
ciauz
|
Fondamentalmente io ho trovato l'exp la cosa più pallosa di ogni mmorpg. E soprattutto negli ultimi (quindi tutti tranne ultima-online) l'ho sempre più vista come un escamotage per far stare più tempo connessi e quindi pagare per più tempo l'abbonamento.
Io a suo tempo mollai daoc proprio per questo. Troppo tempo per expare per chi non poteva starci attaccato 25h al giorno. E metterci 4-5mesi per avere un personaggio appena sufficente a far 4 passi in pvp e venire miseramente "brasato" dal pompatone di turno è sempre stato ciò che NON cercavo in un gioco online.
Vedremo questo come evolve... Intanto aspetto qualche commento "live"...