View Single Post
Old 28-04-2005, 17:06   #310
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Menzoberranzan
Se cercate un MMORPG di certo non andate su guild wars...non aspettatevi lo spessore di WoW o soprattuto Daoc con tutte le nuove exp...20 livelli si fanno in pochi giorni...si è bella la grafica ma non è l'unico titolo con una grafica del genere...eppoi lo abbiamo sempre detto che la grafica non è tutto in un gioco...
l'unica cosa che attrae è il fatto di non dover pagare un abbonamento ..... è un buon punto a favore ma se cercate un gioco di spessore andate su altro...voglio poi sentire tutti quelli che lo hanno comprato se dopo un mese ci giocano ancora...
ciauz
Fondamentalmente io ho trovato l'exp la cosa più pallosa di ogni mmorpg. E soprattutto negli ultimi (quindi tutti tranne ultima-online) l'ho sempre più vista come un escamotage per far stare più tempo connessi e quindi pagare per più tempo l'abbonamento.

Io a suo tempo mollai daoc proprio per questo. Troppo tempo per expare per chi non poteva starci attaccato 25h al giorno. E metterci 4-5mesi per avere un personaggio appena sufficente a far 4 passi in pvp e venire miseramente "brasato" dal pompatone di turno è sempre stato ciò che NON cercavo in un gioco online.

Vedremo questo come evolve... Intanto aspetto qualche commento "live"...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso