View Single Post
Old 28-04-2005, 13:49   #7
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
io prima avevo (e ho ancora) un conto con bnl poi è capitato che bnl per due volte di fila non acettasse un bonifico fatto da un'azienda dove ho lavorato così con gli assegni dello stipendio in mano ho aperto un conto bancoposta.
il difetto di bancoposta è che (in un anno che o il conto) una volta non ho potuto prelevare allo sportello, ho poi prelevato in banca ma non tutte accettano il bancoposta comunque non devi mai girare in lungo e in largo per prelevare e una volta mi è capitato che ad una cassa la macchinetta non acettasse il mio postamat ne come bancomat ne come carta di credito.
su questo un'amica che lavor ain un negozio di abbigliamento ed ogni tasto sta in cassa mi ha detto che può succedere, io non pago quasi mai con la carta e mi è capitato una volta sola,però non escludo che possa essere una cosa un pò seccante.
i vantaggi sono che ogni volte che mi viene accreditato lo stipendio ne ricevo comunicazione scritta a casa, ogni tre mesi l'estratto conto, dallo sportello posso fare qualsiasi cosa mentre con bnl l'estratto conto arriva a scadenze non ben definite(priam ogni tre mesi, l'ultimo è arrivato sei mesi dopo l'altro e ora saran 4 mesi che non ricevo nessuna comunicazione, per contenere le spese di gestione col bancomat bnl ho forti limitazioni non posso nemmeno vedere il saldo da sportello ma solo via internet(cosa che non ho mai fatto)
e bnl costa quasi 10 euro in piu all'anno (bnl 40 e bancoposta 31)
per quella che è la mai esperienza molto meglio bancoposta di bnl.
Io con BNL mai avuto problemi di nessun tipo.
Dare un'occhiata QUA.