View Single Post
Old 28-04-2005, 11:54   #9
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Io sono stata tradita in un periodo in cui, a mio avviso andava tutto benissimo.
L'ho perdonato e ciò è vero, ma siamo andati avanti a stenti per altri 4 mesi. Io non gli davo più troppa fiducia e qualcosa in me s'era come spento. Non mi sentivo più appaggata dalla sua presenza nella mia vita, forse perchè quando m'aveva tradito, aveva fatto sì che io abbandonassi anche tutti i miei sentimenti, presa ada analizzare perchè lui avesse agito in quel modo.

Se il periodo in cui l'ha tradita, era un periodo di crisi secondo me è doppiamente peggio, perchè, anzichè cercare di riparare e riscoprire un po' se stessi, l'ha tradita e ha taciuto tutto. In fondo a lei mi sento di capirla, pure lei era nella stessa situazione ma non si è sentita giustificata nel tradirlo. Se uno si accorge che qualcosa va storto prendi una pausa, esci con qualcuno alla luce del sole e ti fai il tuo resoconto, ma quel che ha fatto lui è secondo me meschino e , invece che piangere sul latte versato, dovrebbe tirarsi su le maniche e chiarire con la ragazza della scappatella, poi con la fidanzata.

Speriamo gli sia almeno servito da lezione.