View Single Post
Old 28-04-2005, 11:57   #30
SoleNeve
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota
Pensi che il digitale terrestre sia una cosa inutile??Nessuno ti obbliga a comprarlo,a me personalmente non interessa però parlando obbiettivamente ha dato qualcosa in più,vuoi vedere una sola partita,oggi puoi farlo , ieri ti pagavi un abbonamento annuale sicuramente piu' costoso dei 3€ di oggi (senza contare che mi pare che Sky abbia ridotto le tariffe) certo è che se il discorso è puramente politico credo che sia inutile aggiungere altro.
Due brevi riflessioni:
1) "Nessuno ti obbliga a comprarlo". Io ho pagato le tasse affinché tu lo comprassi, anche se non lo voglio. (Cosa, questa, magari giustissima in altri ambiti: io le pago volentieri le tasse per cose di interesse pubblico. Ad esempio ritengo giusto pagare tasse per sistemare strade che non utilizzerò in prima persona...)
2) Questo è un caso lampante di "conflitto di interessi". Indipendentemente dal fatto che il passaggio al digitale terrestre abbia favorito in maniera preponderante l'azienda del presidente del consiglio (magari anche tramite decoder "mediaset" incentivati con soldi pubblici...), una persona con forti interessi economici non dovrebbe occupare certe posizioni di potere politico per non far sorgere nemmeno il dubbio che essa utilizzi la cosa pubblica per fini personali.
SoleNeve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1