Discussione: Abit AN8 Fatality
View Single Post
Old 28-04-2005, 08:15   #25
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4785
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Se Oscar Wu se n'è andato un motivo c'è. In ogni caso ora il top è DFI senza omba di dubbio.
Sai perché OScar Wu se n'è andato?
Semplice: alcuni anni fa Scott Thirwell, PR e mk manager di Abit, si è spostato in DFI per circa 1 anno a ricoprire la stessa posizione, portandosi dietro alcune persone che lavoravano in Abit. Guarda caso, Oscar è una di queste.
Dopo un po' Scott è ritornato in Abit, dove ha lavorato con la stessa posizione di prima fino alla fine dell'anno. Ora è passato a fare tutt'altro, un vero peccato in quanto oltre che una persona molto simpatica e piacevole era molto bravo nel suo lavoro.
Oscar Wu l'ho incontrato da DFI durante la settimana che ho passato a Taipei a Novembre. La prima impressione è pessima: pare sinceramente un nerd molto sfigato (probabilmente io lo sono alla stessa misura, ma vederlo negli altri fa sempre effetto), ma appena inizia a parlare c'è realmente da prendere il blocco appunti e non finire più di scrivere.

Per riprendere la tua affermazione iniziale: Oscar lavora in DFI perché Scott ci si è spostato alcuni anni fa. Quando Scott ha scelto di rientrare in Abit probabilmente Oscar trovava più stimolante, da un punto di vista personale e professionale, restare da DFI e contribuire a farla sviluppare nella direzione tracciata dalle prime LanParty.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1