View Single Post
Old 27-04-2005, 14:47   #15
grendinger
Senior Member

L'Avatar di grendinger

Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Quote:
Originariamente inviato da ShinjiIkari
Nuovi powermac e basta. Molto deludente come aggiornamento. Le schede video da 5200fx e 9600xt sono diventate "radeon 9600 e radeon 9650" mah! Nessuna nuova scheda video di fascia media, si passa dalla 9650 (+50 euro) alla 6800ultra ddl (+490 euro). Poca ram in piu e solo sui 2 modelli intermedi, masterizzatore dual layer bah! fortuna che lo si può togliere risparmiare 100 euro e prenderlo in negozio a 50. Non c'è neanche piu il modem 56k da togliere (-30 euro), prezzi identici... uno SCHIFO. Mai visto un aggiornamento più deludente di questo.
Sono contento invece dei cinema display 20" che passano da 1039 a 819 euro. Ottimi monitor e ottimo prezzo.
Beh, probabilmente tu che (mi pare di aver capito) sei un utente Apple "totale" sarai un po' deluso.
Per me, invece, che devo cambiare i due G3 aziendali, mi trovo con il dual 2,7GHz che mi viene 250 euro in meno del "vecchio" dual 2,5GHz configurato "uguale" (in realtà hanno tolto la Radeon 9800xt che avevo selezionato e il modem adesso è opzionale).
Se avessero aggiornato anche gli iMac sarebbe stato il massimo, ma vabbè...

Ciauz
grendinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1