View Single Post
Old 27-04-2005, 13:46   #2
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da korry78
Riapro qua la discussione chiusa in Piazzetta.
(Risultati vecchio sondaggio: 10 Si. 2 No.)

Io sono assolutamente convinto di SI!!!
Perchè la Tv spazzatura con lui (e la consorte) ha raggiunto livelli infimi...
Dopo aver importato in Italia il primo reality (GF), seguito e imitato poi dagli altri in una vomitevole gara al peggio, con i programmi della Maria (che poi sono sempre programmi suoi) sono stati raggiunti livelli di squallore imbarazzante. Il trionfo massimo è stato naturalmente raggiunto con il fenomeno mediatico "Costantino": album di figurine, serie animata e in ultimo addirittura un film (distribuito in oltre 300 sale)!!!
Si da sempre più spazio a gente senza arte ne parte e si toglie spazio a gente che invece quello spazio lo meriterebbe.
Io non ho davvero più parole se non una: NON GUARDIAMOLI PIU'!!!!

PS: e magari facciamo una raccoltina di firma contro "questa" tv, che io non riesco proprio più a sopportare...
Mah, che dire, all'inizio il Costanzo Show non era male, sono stato al Parioli diverse volte, solo che al posto di Costantino c'era Giovanni Falcone, era una trasmissione d'altro genere. Molto interessante era anche l'"uno contro tutti".

Ho iniziato perdere interesse nel guardarlo (come credo molta altra gente) per via di alcuni atteggiamenti: per carità, d'accordo difendere le minoranze, rom, gay, musulmani eccetera, ma non va bene poi allo stesso tempo trattare in un certo modo chi invece è cattolico praticante convinto (avete capito a quale atteggiamento mi riferisco, interrompere mentre si parla, risatine di scherno, ecc.)

La trasmissione "Amici" della De Filippi invece la vedevo ogni giovedì! E' che ai miei figli piace ballare davanti alla TV! Non sarà il massimo, ma tutto sommato non è la trasmissione peggiore che si possa vedere.

E poi la raccolta di firme non serve, c'è un'arma molto più potente: il telecomando