Discussione: OBSCURE
View Single Post
Old 27-04-2005, 13:21   #5
itapi
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Concordo con la descrizione, io ho la versione DVD presa da play.com e volevo sapere se qualcuno è riuscito a cambiare la lingua.

In realtà i dialoghi sono molto pochi e l'inglese rende molto meglio l'atmosfera del college americano. Avevo provato la demo multilingua e secondo me è meglio l'inglese rispetto al doppiaggio italiano.

Però mi vorrei togliere lo sfizio, perchè nel DVD ci sono i readme in 4 lingue, e la schermata di avvio è in italiano, poi il gioco passa in inglese. Poi ho visto che cambiando la chiave di registro HKLM -> Software -> MC2 -> Obscure -> Language da "english" a "italian" anche il menu di settaggio della modalità video passa ad italiano, ma il gioco no. Invece facendolo nella demo si.

Mi sembra strano che abbiano fatto un DVD diverso per ogni nazione, secondo me le altre lingue potrebbero esserci. Ho provato anche a modificare il setup.ini, il config.ini ed i file .msi che sono sul DVD ma non ne sono venuto a capo - anche perchè non sono esperto e sono andato per tentativi.Se qualcuno ha idea di come fare, ripeto più che altro è uno sfizio.

Se ti interessa tra pochissimo sarà disponibile la conversione per averlo completamente in ita QUI ciao.
PS: il gioco è ottimo.

Ultima modifica di itapi : 27-04-2005 alle 13:58.
itapi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso