Quote:
|
Originariamente inviato da AlexDX1976
Non esattamente, ho provato anche a fare l'authoring con il programma da te citato, effettuando le riduzioni per permettere di farlo entrare su un cd solo, ma l'audio si sfasa ugualmente!
Di che può trattarsi? Preciso che acquisisco con una hauppauge pvr350, che non ha mai dato problemi... neanche con file molto grandi!
Potrebbe essere utile fare uno split manuale del file e poi ri-sincronizzare l'audio?
Però non ho idea di come fare... anche perchè mi pare che il gap fra audio e video vada aumentando con lo scorrere del filmato...
Vi prego...
Grazie.
Alex
|
ma se non lo riduci l'mpeg l'audio si sfasa lo stesso?
Se no prova allora dopo averlo encodato a ridimensionarlo (dopo averlo passato per l'authoring) con dvd shrink...fammi sapere!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|