View Single Post
Old 26-04-2005, 17:38   #1
sgdfgsgfsgs

due piccioni con 1 fava

salve gente!
scusate il titolo ma non volevo aprire 2 post per 2 argomenti diversi e in un solo 3d il titolo mi sarebbe venuto lunghissimo

cmq

vi vorrei chiedere 2 cose:
1)
chi ha emulato fin ora tekken/tekken2/tekken3/tekkentag con successo? io ho le roms (e anche i giochi originali) ma con il mame proprio non va, i giochi vanno proprio male... vanno lentissimi e il sonoro lascia molto a desiderare

2) sono alla ricerca di 2 giochi di calcio, entrambi stupendi e con i quali sono cresciuti, ora pero non mi ricordo i nomi

- descrizione del primo: gioco a nazioni, dove ogni nazione aveva SOLO 1 o se non ricordo male SOLO 2 (quindi niente taito cup finals o affini dove ogni squadra aveva tante e le stesse supermosse) supermosse, mi ricordo che il brasile aveva il bananashot, un tiro infuocato che curvava, mi ricordo che + si andava avanti con il gioco è + potevi avere nuove supermosse che rubavi alle squadre che battevi (chi aveva la barriera al giocatore, chi il superlancio, chi uno schema di 3 passaggi, chi il passaggio lungo rasoterra) etc.... chi si ricorda il nome?

- il secondo gioco è un gioco di calcio vecchissimo ma bellissimo. praticamente il giocatore che aveva segnato, lui e solo lui, poteva fare un supertiro, bastava che prendesse la palla e aspettasse che una barra si caricava completamente, premevi il pulsante per il tiro e faceva una rovesciata e potevi segnare anche dalla difesa . mi ricordo che ogni campo aveva un colore diverso (es. il primo era verdino, il secondo verdone, il terzo mi ricordo che era arancione). mi ricordo anche che si potevano selezionare poche squadre (tipo 8 o 10) e che gli avversari ti segnavano quasi sempre effettuando un cross verso l' attaccante di fascia che faceva una girata al volo e ti segnava, infatti le squadre + forti perke avevano 4 difensori quindi i terzini di fascia che intercettavano questi cross erano l' italia e la germania.... in + mi ricordo che per segnare (io e tanti altri miei amici) utilizzavamo sempre il "truccetto" di andare sulla fascia (in basso) crossare e segnare di testa...

help help
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso