Quote:
Originariamente inviato da JobbeX
eccomi ragazzi... sono neo1987... con il log di un mio amico, gentilissimo, che me lo ha imprestato per 3 giorni... fino a quando tornerà attivo il mio bello e amato nick! 
il post in prima pagina rimarrà cosi per 3 giorni... quindi... il giorno della scadenza della "pena" aggiornerò tutto! intanto, sopadj, terrà aggiornato la classifica! e di questo lo ringrazio infinitamente!
con la prova vedo se riuscirò ad andare avanti... ho poco tempo... vediamo se riesco a fare 1 e 00! ma la vedo dura  !!!!
se volete vedere perchè mi hanno bannato ... leggetevi questo bel 3d e ditemi se non hanno sbagliato  --> LINK
ciauzZzz 
|
neoo shhh nn dire altro che alcuni mod qui dovrebbero bersi mooolta camomilla (che poi cominciano: "ahhh è insindacabile questo quello quell'altro"

), lascia perdere fatti sti 3 gg e amen che rischi di far sospendere pure il nick del tuo amico (cmq anche te...a metterti a fare i gestacci...eddaje

)
@Bravo
zero nn riesco a scendere sotto 1.03.176 ma neanche se piango in giapponese ehheheh
la prima curva mi frega me lo sento...il primo curvone dopo lo start..cazzarola se la prendo larga ed freno un pò nn basta tiro dritto a lato nell'erba dopo

se freno prima rimango troppo indietro se rallento poco prima e dò colpetti di freno o pressione leggera nn basta ancora cazzarola...mi fà veramente incazzare quella curva