a parte queste golose caratteristiche ho però un problema e un dubbio.
il problema è che l'utility Dell OS Recovery CD (da start -> Dell accessories) mi dà un errore quando provo a creare un cd completo per la reinstallazione di xp, anzi per la precisione non mi dà nemmeno un vero errore: durante il caricamento dei file dalla directory I386 alla fine mi dà il messaggio "Impossibile creare l'immagine per il sistema operativo. Riavviare e riprovare". considerando che salvo qualche modifica ai servizi (che ora dovrei aver ripristinato come allo stato originale) non ho toccato impostazioni particolare, è un po' strano come errore, non capisco perchè si fermi
a voi è capitato, e se si come avete risolto?
ciao

[/quote]
Anche a me la masterizzazione del disco OS e' andata a buon fine senza nessun problema
E' possibile che il ticchettio dell' HD io non lo sento ?? Il mio disco sara' veramente da 7200 ??
Per quanto riguarda le prestazioni non ci ho ancora giocato ma ci ho solo lavorato con SOLID EDGE (modellatore 3D) e va che e' una bomba.
Ora che mi sto' abituando non mi sembra piu' neanche tanto grande !!
C'e qualcuno che ha notizie o link per modificare in quadro la 6800go ?? e' possibile fare questa modifica come sulle schede da desktop ??
Comunque sono contento, molto contento !!!