View Single Post
Old 26-04-2005, 13:15   #5
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lupin200279
premettendo che chi vi parla e' un semi-quasi totale ignorante in materia,vi chiederei gentilmente di postarmi la procedura per aggiornare il bios.Ho provato a leggere sul forum utenti Packard Bell,ma non ci ho capito granche'!Addirittura ho trovato da qualche parte che devo creare un cd con il pc desktop da utilizzare poi per aggiornare il bios del portatile!Qualcuno e' in grado di aiutarmi con una spiegazione chiara e completa ?Grazie infinite!

Prima di tutto, verifica che il tuo bios non sia GIA' aggiornato...
Poi guarda, non e' nulla di particolarmente complicato. Io l'ho fatto tempo fa (sei o sette mesi fa), non ricordo benissimo, ma mi sembra che sia sufficiente scaricare il file eseguibile e mandarlo in esecuzione. Ti verra' richiesto un cd vergine, e il programma si preoccupera' lui di creare un cd autoavviabile.
Inserisci il cd, riavii il portatile e poi fa tutto lui (be', piu' o meno dai )
E' piu' facile di quel che sembra, prova se poi non ti senti sicuro telefona al supporto: se le regole non sono cambiate, entro i primi due mesi dall'acquisto puoi telefonare al numero non a pagamento, quindi ti costa come una normale interurbana.
I tecnici sono tutti gentili (quasi... qualcuno c'ha sempre un po' le oo in giostra ) e preparatissimi, con loro mi sono sempre trovato bene (un po' meno col supporto hw in germania, sembra che i portatili li guardino, reinstallino il SO e basta )
Per curiosita', dimmi: hai provato a modificare le opzioni di risparmio energetico?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso