View Single Post
Old 26-04-2005, 12:50   #1
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8577
Dubbio sulla garanzia OEM di un HD appena preso...

Salve a tutti, mi e' appena stato recapitato un disco per il portatile che avevo ordinato, precisamente un Seagate Momentus da 40Gb e 4200 rpm. Ora, non lo ho ancora installato ne' scartato, ma ho notato che sul disco c'e' una etichetta che recita:
"This drive is manifactured by Seagate for OEM distribution. For product information or technical support, please refer to your system OEM"
Ora... va da se' che avendolo acquistato singolarmente, io non ho alcun system OEM a cui fare riferimento in caso di problemi... e fermo restando che, a parte i 2 anni del negozio, la garanzia anche del produttore dovrebbe essere ora di ben 5 anni , mi piacerebbe che la stessa venisse riconosciuta da Seagate!!! ma mi viene il dubbio che quella targhetta nasconda una "sorpresa"! e vorrei evitare di installarlo prima di ricevere notizie rassicuranti in questo senso... perche' nel caso in cui dovessi scoprire che seagate non da' garanzia su questo disco glielo tiro appresso a quelli del negozio
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr

Ultima modifica di alphacygni : 26-04-2005 alle 13:58.
alphacygni č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso