Toshiba 3000: difetto di fabbrica?
Sono un acquirente di un Toshiba 3000-514, portatile di indubbie qualità che però mi ha riservato una brutta sorpresa:
ho notato un "piccolo"(anche se per me molto fastidioso) problema sulla tastiera, succede che spesso alcune combinazioni di tasti non rispondono, risulta necessario provare un paio di volte per ottenere in particolare i caratteri "/" (shift + 7) e "N" (shift + n). Ciò avviene di solito dopo una decina di min. dall'accensione del notebook, sembra necessario tenere premuto almeno un paio di secondi il tasto shift prima di premere "7" o "n" per ottenere la corrispondente combinazione.
Per pura curiosità ho cercato con Google sulla sezione dedicata ai newsgroup se qualcuno aveva riscontrato problemi simili e ... AAAARRRRRGGGHHH ... molti altri utenti hanno denunciato la stessa anomalia, addirittura con le stesse combinazioni di tasti ! Sembra che Toshiba non sappia dare una risposta a questa problematica. Qualcuno è certo sia un problema termico non risolvibile con la versione del Bios (io ho la 1.2, è anche disponibile la 1.3 che aggiornerò domani).
Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Riccardo
|