Quote:
Originariamente inviato da thunderaccio
Anch'io ho lo stesso problema con due HD Maxtor da 80 GB che non mi permette di superare i 230mhz, pena il mancato caricamento dell' OS. Avevo provato il bios 1.6 ma poi ho rimesso l' 1.36b perchč le temperature rilevate erano troppo basse. Sinceramente non avevo fatto ulteriori overclock per cui non posso nč smentire nč confermare se funziona ma senz'altro oggi ci rirpovo.
|
Ho appena finito di fare le prove con il bios 1.6, tutto OK ora il sistema parte mentre prima con le versioni 1.4 e 1.5 non c'era verso di far avviare il sistema con il raid0 su sata 3 e 4. Per le prestazioni č ancora presto per pronunciarmi, nei prossimi giorni lo metterō sotto torchio e vedremo. I problemi comunque li avevo indipendentemente dal fatto che overclockassi o meno, ora per esempio lo stō usando a 250x10 V1,47 quindi ti suggerirei di fare un tentativo. Per le temperature ho una sondina termica direttamente sul processore quindi di quello che mi segnala il bios me ne infischio.
Grazie a Flying Tiger e a Korkus, era giā qualche giorno che volevo provare il bios nuovo ma per pigrizia non lo avevo neanche scaricato, mi hanno convinto le vostre prove
Ciao