View Single Post
Old 13-03-2003, 09:12   #20
Ultimo
Senior Member

L'Avatar di Ultimo

Iscritto dal: Jun 2000
X Fede e Cifer

Attualmente stò tirando avanti con la mobo in signa con i condensatori mezzi sfondati (si accende quando vuole ) cmq visto che ho avuto sempre intel, vorrei passare ad amd e prendere (quando risolvono almeno il problema della corruzione del bios di cui si parla tanto ultimamente) una Abit NF7-S 1.2, un 1700+ step B (in attesa del 2500+ barton) e 512MB A-data Winbond BH-5

Avevo letto che in base alla piattaforma (intel o amd) era meglio antec o enermax, in base agli ampere erogati sul +5 e sul +12, poi visto che l'antec non ha la combinata +3.3/+5 ma tutti valori separati, stavo per prendere quello, ma quando ho visto una recensione mi sono ricreduto, +5 troppo basso

Insomma gli antec mi sembrano come enermax (che deve essere moddato con la resistenza). Q-tec quindi fà proprio skifo, pensa, lo scarto tra dichiarato e reale sull'antec 550W è pochissimo al confronto, reali 520W Ma cmq non credo che l'alimentazione a 3 fasi dell'abit faccia miracoli, al limite più stabilità con ovclk estremi, sulle tensioni non dovrebbe (imho) influire

Cmq il tuo Superflower da 400 dà valori fantastici, 4.97v và benissimo, penso però di prendere direttamente quello da 550W cosi da non cambiarlo in previsione di altri upgrade

Ciao,
Fabio.
Ultimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso