mancano 3 giorni, spero che l' attesa valga la perdita di wow (che cmq non avrei continuato oltre i due mesi free)...non voglio gettare il malocchio, ma tutti noi (credo) sappiamo cosa significhi giocare ocn bnet: crash continui dei server, disconnessioni forzate, realm down....mi auguro vivamente che arenanet si basi su un altra filosofia.
una cosa poi non ho ancora capito di gw: la dose di h&s a livello puramente quantitativo... ad esempio wow mi piace, c' e da livellare, ma in maniera estremamente lenta.....io sono un old diddy2 abituato a portare su di 80 un pg in meno di un ora cazzeggiando....ho ancora le idee molto confuse in merito a gw, spero che si dissolvano entro 3 giorni, mi va proprio di smettere di runare a diddy (sta diventando un po monotono ammucchiare capitali senza spenderli). se lo comprero in tempi brevi cmq mi farebbe piacere giocare con voi! diciamo pero che ts non è la mia simpatia: generalmente io utilizzo sky nel mio gruppo di diddy: occupa un ciulo di procioe banda, ma fa tutto un mio friend con fibrae stiamo su in 7 senza problemi....
|