Discussione: chi era Huxley?
View Single Post
Old 24-04-2005, 20:23   #5
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7025
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
allora..lo si studia in letteratura inglese...in 5^ solitamente...noi purtroppo l'abbiamo solo accennato....e quindi manco l'ho studiato...però abbiamo teoricamente dovuto leggere in eng Brave New World....io nn l'ho mai letto perkè mi son concetrato su altri scrittori in quel periodo...cmq cerca info su questo libro...dovrebbe essere la storia di una società in cui venivamo banditi sentimenti ecc..qualkosa riguardo una società del futuro in cui aveva il predominio la pura tecnologia..ma è solo qualke indicazione che ricordo di quello che diceva la prof...se proprio ti interessa domani mi metto sul libro di lett inglese e ne tiro fuori qualkosa...
Dunque, ora sto leggendo la biografia, ma nn trovo quello che cerco. Secondo me nn è uno fra tanti.. Deve aver detto qualcosa di veramente importate, e comunque c'è qualcosa di rilevante sulla parole "morte" sia i suoi scritti su questa, sia sulla sua.. A proposito, com'è morto??

Ora provo a vedere se ho io un libro di letteratura inglese, faccio il linguistico ma sono in 4^ e sul mio libro nn c'è.
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso