View Single Post
Old 27-09-2001, 12:03   #6
Amnesiac
Senior Member

L'Avatar di Amnesiac

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da KaiserSoze
[b]

Inanzitutto Grazie Amnesiac per le tue informazioni, che sono molto utili al mio problema.
Effettivamente da quanto mi dici vedo che anche se cominciassi con una linea regolare, non spenderei meno di 85K per una 56k standard, mentre aggiungendo solo 15K potrei passare direttamente in ADSL. C'è da dire che ora possiedo un modem per 56k, mentre se non sbaglio nel caso dell'ADSL dovrei fornirmi di un nuovo modem... vedo che su Essedi partono da circa 250K, da aggiungere alle spese di attivazione.
Per sapere, come ti trovi con la linea che ora hai (Nel tuo post dici che funziona bene)? Io navigherò principalmente la sera, e ovviamente nei Week-End. Cmq penso che l'attivazione della linea Tel. sia comunque imminente e quindi, come mi dici, mi appoggierò alla Telecom.

Ciaoz.
Io con Wind mi trovo abbastanza bene quindi se vuoi rimanere sul 56k te la consiglio.
L'unica alternativa a Wind per il 56k è Libero@sogno di Infostrada... le altre flat lasciale perdere che è meglio...

Per quanto riguarda l'adsl come tu dici bisogna anche pensare al modem: io ho trovato l'ottimo Atlantis PCI ADSL interno (dicono tutti che è il più veloce e affidabile) a 268k + s.s. e penso che ordinerò questo...
Amnesiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso